Una sorpresa che stava per trasformarsi in tragedia. Un ragazzo si è infilato in uno scatolone per poi essere spedito alla propria amata. Peccato che il corriere, ignaro della situazione, abbia coperto i fori appositamente fatti per respirare e così il giovane ha rischiato di morire soffocato.

 

È accaduto in Cina. Spesso quando si è innamorati si cerca di fare di tutto per sorprendere la propria amata, mai però lasciarsi trascinare troppo dalla voglia di stupire perché se la situazione ti sfugge di mano le conseguenze potrebbero addirittura essere drammatiche. L’ha sperimentato sulla propria pelle il giovane protagonista di questa incredibile storia accaduta in Cina, per fortuna conclusasi a lieto fine. L’idea era semplice, ma a conti fatti per niente geniale: nascondersi in un pacco dono e spedirsi alla propria fidanzata per poi saltare fuori al momento dell’apertura del regalo. Con l’aiuto di un amico Hu Seng si è quindi infilato in una scatola gigante appositamente forata per permettere la respirazione e si fatto impacchettare, subito dopo è stato chiamato un corriere per far consegnare il pacco alla fidanzata.

L’addetto alle consegne non è però stato avvisato del contenuto “speciale” dello scatolone e l’ha così caricato sul suo mezzo facendo in modo di coprire i fori praticati per far passare l’aria. Arrivato a destinazione la sorpresa è stata inevitabile per la ragazza, ma purtroppo non era quella sperata dal giovane: aperto il pacco regalo ha trovato Hu Seng svenuto al suo interno. Il ragazzo è stato quindi prontamente soccorso e rianimato, ma le conseguenze potevano essere ben peggiori: ha rischiato di morire soffocato. Sicuramente una sorpresa indimenticabile per i due innamorati.


Fonte: fonte

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments