Ecco a voi altre statistiche piuttosto curiose…

In generale, il 61%o delle persone preferisce biscotti senza noci. Ma tra coloro che non sarebbero disposti a prestare il cellulare a uno sconosciuto per effettuare una chiamata, l’81% preferisce i biscotti senza noci.
Sulla base di un sondaggio di 85 persone che non presterebbero ad uno sconosciuto il cellulare per effettuare una chiamata e 475  persone totali.

In generale, al 47 % delle persone piace la liquirizia. Ma tra coloro che dicono di essere più concentrati sul futuro che sul presente, al 59% piace la liquirizia.
Sulla base di un sondaggio di 220 persone più concentrate sul futuro rispetto al presente e 455 persone in totale.

LEGGI ANCHE STATISTICHE ASSURDE: LE CORRELAZIONI CHE NON TI ASPETTERESTI MAI

In generale, il 36% delle persone hanno un lavoro noioso. Ma tra coloro che preferiscono avere un sacchetto della colostomia piuttosto di un tubo per l’alimentazione, il 49% ha un lavoro noioso.
Sulla base di un sondaggio di 211 persone che preferiscono avere un sacchetto della colostomia piuttosto di un tubo di alimentazione e 426 persone totali. 

 

In generale, il 62% delle persone sostiene che il mal di testa è un problema più grande del mal di pancia. Ma tra coloro che preferiscono essere chiamati nerd piuttosto che geek, il 73% dice che il mal di testa è un problema più grande.
Sulla base di un sondaggio di 245 persone che preferiscono essere chiamati nerd piuttosto che geek e 490 persone in totale.

 



Fonte: fonte

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments