Altre quattro strampalate statistiche, rigorosamente scientifiche, rigorosamente assurde.

images (1)

In generale, il 30 per cento delle persone ha risolto il cubo di Rubik. Ma tra coloro che preferiscono detersivo da bucato in polvere al tipo liquido, il 54 per cento ha risolto il cubo di Rubik.
Sulla base di un sondaggio di 110 persone che preferiscono detersivo in polvere e 410 persone in totale.

_Generico_Outlet_200x200

In generale, il 20 per cento delle persone è in grado di eseguire una verticale. Ma tra quelli che pensano che non va bene scrivere sms mentre si fa pipì, a meno che non si sia seduti, solo il 10 per cento è in grado di eseguire una verticale.
Sulla base di un sondaggio di 221 persone che pensano che non va bene al testo e pipì a meno che non si sta seduti e 372 persone totale.

In generale, il 75 per cento delle persone dice di saper nuotare in stile libero. Ma tra coloro che preferiscono matite tradizionali alle matite meccaniche, il 90 per cento sa nuotare in stile libero.
Sulla base di un sondaggio di 143 persone che preferiscono matite tradizionali a matite meccaniche e 390 persone in totale.

In generale, il 18 per cento delle persone dice di non saper descrivere la differenza tra Coca Cola e Pepsi. Ma tra coloro che utilizzano regolarmente un lettore RSS, il 31 per cento dice di non saper descrivere la differenza tra Coca Cola e Pepsi.
Sulla base di un sondaggio di 195 persone che utilizzano regolarmente un lettore RSS e 416 persone.



Fonte: fonte

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments