Per festeggiare i suoi 35 anni di straordinaria carriera e in occasione della pubblicazione del suo nuovo lavoro, l’album Frankenstein, il MEI organizza un contest dedicato a Enrico Ruggeri, dopo l’uscita qualche tempo fa di un album di cover reinterpretate da artisti indipendenti dal titolo “La Parola ai Testimoni”!

image002

Con il Contest del Mei ecco un nuovo progetto che tiene vivo il repertorio di un autore che ha saputo attraversare  generi e periodi diversi attraverso proposte di canzoni di qualità che hanno lasciato un segno nella storia della musica pop. Il concorso è aperto alle band, agli artisti e ai cantautori di ogni genere.

Partecipare è semplice: invia un brano di Enrico Ruggeri reinterpretato secondo il tuo stile. I 4 artisti migliori saliranno sul palco per essere premiati e il vincitore potrà suonare al Mei 2.0 di quest’anno, che si terra’ a Faenza dal 27 al 29  settembre,  mentre i 12 brani migliori entreranno a far parte di una compilation digitale che sarà pubblicata online!

Il contest è aperto dal 5 giugno al 5 settembre 2013.

Inviaci il brano da te reinterpretato con un wetransfer, link, soundcloud o mp3 leggero, una biografia ed i tuoi contatti! Scrivi a mei@materialimusicali.it

In giuria: Enrico Ruggeri, Giordano Sangiorgi, Fabio Gallo e tanti altri giornalisti e operatori del settore.

Per informazioni: Tel. 0546.24647 – E-mail per spedizione: mei@materialimusicali.it

Spedizione per posta: MEI –Via Della Valle 71 – 48018 Faenza (Ra)

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments