Marco Branca starebbe effettuando dei sondaggi con l’entourage di Julio Cesar per un suo clamoroso ritorno a Milano!

Julio-Cesar inter

Le sirene spagnole per Handanovic, che porterebbero quella liquidità che Moratti necessita, costringerebbero i nerazzurri a farsi trovare pronti in caso di reale partenza del portierone Sloveno.

In molti vorrebbero vedere tra i pali della beneamata quel giovane Bardi che, non più di qualche giorno fa, conquistava un brillante secondo posto con la nazionale under 21 all’Europeo di Israele; bravo, bravissimo, è stato pure dichiarato miglior portiere della serie B 2012/2013, ma Mazzarri su questo non transige: per l’Inter, che in questa stagione punta al riscatto, solo giocatori con la giusta esperienza e dal sicuro affidamento.

Arriverà il momento di Francesco Bardi, l’Inter ci crede, ma non ora… Chi chiamare allora alla corte del mister di San Vincenzo? Marchetti sarebbe molto gradito ma Lotito rimane un ostacolo insormontabile; Agazzi piace ma, come per Lotito, anche Cellino per lasciarsi sfuggire il proprio portiere chiede una cifra di tutto rispetto.

De Sanctis è il nome che circola da qualche giorno. Visto l’imminente arrivo di Rafael dal Brasile, Morgan rischia di sedersi in panchina; situazione imbarazzante, che convincerebbe De Laurentiis a spedire controvoglia il portiere verso Milano (anche se un piacere a Mazzarri non vorrebbe proprio farlo)!

Lotto e 10eLotto TOP Image Banner 300 x 250

 

A non convincere Branca sarebbe il rendimento di Morgan De Sanctis nelle ultime stagioni: qualche errore di troppo e qualche disattenzione denotano una parabole discendente che pone qualche dubbio allo staff nerazzurro.

Da poche ore rimbalza la notizia che avrebbe dell’intrigante! Il DT dell’Inter Marco Branca starebbe sondando la disponibilità dell’ex, e forse ancora risentito, Julio Cesar a tornare alla pinetina! Il Brasiliano è in formissima, grande stagione personale quella appena conclusa, ha in mente il mondiale in casa e non ha ancora smesso di amare quei colori che l’hanno portato in cima all’Europa prima e al mondo poi!

Sembrerebbe un trasferimento fattibile, ma il volere di Julio potrebbe ostacolare i piani di Branca che solo dodici mesi fa lo ha accantonato senza troppi complimenti.

Le cifre non sono impossibili, si parla di un corrispettivo per il Queen’s di circa 3 mln, a Julio un ingaggio che si aggirerà attorno ai 2,5 mln più bonus; costi perfettamente in linea con i nuovi parametri del club.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments