LMT_Superenalotto - 468x60 Superstar - Image Banner

Dagli Stati Uniti arriva la Nugtella: l’equivalente della Nutella ma alla marijuana. Solo in negozi specializzati e solo con la ricetta del medico.

nugtella

Si chiama infatti ‘Nugtella’ la versione alla marijuana della più famosa crema alla gianduia da spalmare, in vendita in California in un barattolo di fatto identico all’originale. Il prodotto solo in negozi specializzati e solo ai pazienti che hanno una ricetta per l’assunzione per scopi medici.

Non ha nulla a che fare con il più celebre prodotto dell’italiana Ferrero, ma alla Nutella ha “rubato” nome, confezione e aspetto. Si chiama infatti ‘Nugtella’ (da ‘nug’, ovvero marijuana di alta qualità, ndr) la versione alla marijuana della più famosa (e buona) crema alla gianduia da spalmare, in vendita in California in un barattolo di fatto identico all’originale, con specificato in piccolo che si tratta di una “crema alle nocciole con aggiunga di marijuana a scopi medici”.

E’ prodotto dalla Organicares di San José con l’aggiunta di olio di cannabis. A differenza dell’originale creato nel 1964 ad Alba in Piemonte non si vende nei supermercati ma in negozi specializzata e solo ai pazienti che hanno una ricetta per l’assunzione di marijuana per scopi medici.



Fonte: Qn

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments