Rieccoci come ogni lunedì d’estate all’appuntamento con la Top Ten di Free Opinionist. Rivediamo insieme i dieci articoli più letti durante la scorsa settimana!

top10 free opinionist

 

Posizione n. 10: eBay: Le 10 Cose Più Assurde Messe in Vendita

Al giusto prezzo tutto si può comprare: con questa massima apriamo una finestra sul fantastico mondo del commercio online, dove con un po’ di impegno è possibile soddisfare anche la voglia più bizzarra. Da questo punto di vista eBay rappresenta la vera frontiera dei fanatici dello shopping folle, visto che tra i suoi scaffali virtuali è possibile trovare praticamente ogni cosa. Vediamo allora quali sono le 10 cose più strane in vendita su eBay.

 

Posizione n. 9: Laura Maggi: Ora Animalista Impegnata In Politica

Ha fatto il percorso inverso rispetto a Michela Vittoria Brambilla: l’ex ministro è arrivata agli animali tramite la politica; lei, invece, è arrivata alla politica tramite gli animali.

 

Posizione n. 8: Ecco Alcuni Strumenti Di Google Poco Noti Ma Molto Utili

Big G è un vulcano di strumenti utili a raffinare le ricerche sul Web e, anche se poco noti, sono un vero e proprio toccasana. Tra le risorse che presentiamo c’è di tutto un po’: informazioni e tool per programmatori, per imprenditori ma anche per chi vuole sfruttare al meglio le potenzialità della Rete.

 

Posizione n. 7: Juventus: il Dominio In Serie A Dura Da Più Di 500 Giorni

La Juventus, favorita numero 1 per la conquista dello scudetto, domina in Italia, avendo vinto gli ultimi due scudetti (oltre alla Supercoppa). Il dato più curioso però riguarda il tempo trascorso in vetta alla classifica, guardando tutti dall’alto in basso: oltre 500 giorni!

 

Posizione n. 6: Significato Dei Fiori: Usanza Antichissima

Esistono fiori adatti ad ogni occasione, che permettono di esprimere ciò che proviamo quando non troviamo le parole. Le leggende che circondano il mondo dei fiori sono numerose e ci accompagnano fin dall’antichità. Abbiamo riportato una tabella che assegna ad ogni fiore il suo significato.

Posizione n. 5: Calciatori: Le Somiglianze Più Incredibili

Dopo avervi divertito con Euro 2012: Le Somiglianze Dei Protagonisti, oggi vi proponiamo le somiglianze dei protagonisti della Serie A e non solo…

 

Posizione n. 4: Napoli Sotto Accusa: Copiata La Maglia Mimetica? Pronta La Denuncia!

Il Napoli avrebbe preso ispirazione per la sua maglia mimetica da un’altra già esistente. E ora ecco arrivare l’accusa di plagio. Tilmann Meuser, questo il nome della persona in questione, parla della maglia mimetica del Napoli 2013-2014, finita sulle prime pagine dei quotidiani.

 

Posizione n. 3: Champions League: L’Esito Dei Sorteggi in Diretta!

Il risultato dei sorteggi dei gironi della Champions League 2013/2014. Impegnate, in campo, Milan e Juventus in seconda fascia e il Napoli in quarta. I rossoneri, con sette Champions vinte, sono la squadra più blasonata delle otto di seconda fascia, mente nella prima c’è anche chi, come l’Arsenal, la Coppa non l’ha mai vinta. Austria Vienna unica debuttante assoluta. Torna dopo tanti anni la Real Sociedad (unica partecipazione nel 2003-04).

 

Posizione n. 2: Cervia: Che Fine Han Fatto i Protagonisti Del Reality?

In redazione discutevamo di vecchie glorie ed è uscito il discorso “Campioni“. Vi ricordate il reality con protagonista la squadra del Cervia? Che fine avranno fatto?

 

Posizione n. 1: Champions League: L’Eliminazione Del Milan Potrebbe Portare Diversi Milioni Nelle Casse Di Juventus e Napoli…

La sfida di stasera sarà osservata con un occhio di riguardo dai dirigenti di Juventus e Napoli. Bianconeri e Azzurri, infatti dalla partita del Milan potrebbero ricevere, indirettamente un vantaggio economico non banale.

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments