Parlando di disastri ambientali non si può non considerare Fukushima una delle più grandi catastrofi degli ultimi decenni. Andrew Kishner, fondatore di www.nuclearcrimes.org ha raccolto un gran numero di informazioni sull’evolversi degli eventi di Fukushima, ovviamente legati al disastro nucleare.

Fukushima Radiation Your Days of Eating Pacific Ocean Fish Are Over, Or Worse...

“La peggiore notizia è che Fukushima continua a peggiorare in modo pesante. Molto semplicemente: dalla centrale si propaga un flusso fuori controllo di morte e distruzione. La TEPCO sta finalmente ammettendo che una grossa quantità di radiazioni è stata rilasciata nell’Oceano Pacifico.

Ma non è tutto: ora sembra che  da 300 a forse più di 450 tonnellate di acqua contaminata che contiene iodio radioattivo, cesio e stronzio-89 e 90, venga versata quotidianamente nell’Oceano Pacifico dal sito di Fukushima Daichi. Per darvi un’idea di quanto sia tragico, gli esperti giapponesi stimano un fallout di Fukushima 20-30 volte peggiore di Hiroshima e Nagasaki. Un sacco di cose non vengono dette. Oh, le informazioni ci sono, ma bisogna scavare abbastanza in profondità per trovarle. Di sicuro non dovete aspettarvi di sentirle al telegionale della sera.



Fonte: fonte

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments