La settimana è finita, e come sempre arriva la Top Ten di Free Opinionist! Vediamo insieme i dieci articoli più letti durante gli ultimi sette giorni!

top10 free opinionist

 

Posizione n. 10: Vajont: 50 Anni Fa il Terribile Disastro Che Causò Più Di 2000 Vittime

50 anni fa una enorme frana si staccava dal monte Toc, provocando un onda anomala nel sottostante bacino idroelettrico, radendo al suolo il paese di Longarone, e uccidendo oltre 2.000 persone.

 

Posizione n. 9: eBay: Le 10 Cose Più Assurde Messe in Vendita

Al giusto prezzo tutto si può comprare: con questa massima apriamo una finestra sul fantastico mondo del commercio online, dove con un po’ di impegno è possibile soddisfare anche la voglia più bizzarra. Da questo punto di vista eBay rappresenta la vera frontiera dei fanatici dello shopping folle, visto che tra i suoi scaffali virtuali è possibile trovare praticamente ogni cosa. Vediamo allora quali sono le 10 cose più strane in vendita su eBay.

 

Posizione n. 8: Nuovo Test Per il Tumore al Pancreas: Grazie Ad Un 15enne Americano

Jack Andraka. Questo nome non vi dirà niente, effettivamente è un ragazzino americano di 15 anni che vive nel Maryland. Alla International Science and Engineering Fair (ISEF), tenutasi a Pittsburg nel Maggio 2012, Jack ha ricevuto il primo premio di 75.000 dollari, per quella che è stata considerata una ricerca davvero straordinaria e rivoluzionaria.

 

Posizione n. 7: Monete Da 1 Cent Che Valgono 2500€: Ecco Come Riconoscerle

Un errore di conio sulla piccola e bistrattata monetina ha fatto schizzare il valore con una base d’asta di 2500€. Ecco come riconoscere le monete fortunate.

 

Posizione n. 6: Cervia: Che Fine Han Fatto i Protagonisti Del Reality?

In redazione discutevamo di vecchie glorie ed è uscito il discorso “Campioni“. Vi ricordate il reality con protagonista la squadra del Cervia? Che fine avranno fatto?

Posizione n. 5: Euro 2012: Le Somiglianze Dei Protagonisti

Dopo Euro 2012, abbiamo cercato di trovare gli alter ego dei calciatori protagonisti del torneo. Sotto riporto le somiglianze più divertenti e incredibili. Come immagine di copertina scelgo quella a mio avviso più divertenteChiellini con Squiddi, simpatico personaggio del cartone animato Spongebob. Giunti alle semifinali, ne abbiamo trovate ed aggiunte tante altre. Divertitevi!

 

Posizione n. 4: Calciatori: Le Somiglianze Più Incredibili

Dopo avervi divertito con Euro 2012: Le Somiglianze Dei Protagonisti, oggi vi proponiamo le somiglianze dei protagonisti della Serie A e non solo…

 

Posizione n. 3: Sovraffollamento Carceri: Ecco Chi Converrebbe Rilasciare Con l’Indulto

I dati non mentono: rilasciare i colletti bianchi condannati per corruzione e frode non serve a risolvere il problema carceri. Un impatto vero si avrebbe invece con un provvedimento di clemenza verso i detenuti creati dalla legge Giovanardi sulla droga.

 

Posizione n. 2: Significato Dei Fiori: Usanza Antichissima

Esistono fiori adatti ad ogni occasione, che permettono di esprimere ciò che proviamo quando non troviamo le parole. Le leggende che circondano il mondo dei fiori sono numerose e ci accompagnano fin dall’antichità. Abbiamo riportato una tabella che assegna ad ogni fiore il suo significato.

 

Posizione n. 1: TV: Ecco i Telefilm Più Piccanti

È arrivato l’autunno che, dopo un inizio con sole e belle temperature, ha portato pioggia, freddo e giornate molto corte. Comincia quindi la stagione dei telefilm, delle serie tv guardate nel lettone con copertona e bevanda calda. Se volete scaldarvi ulteriormente eccovi la lista delle serie tv più hot della televisione…

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments