Vi è mai capitato di simulare i big match con le varie console per avere un pronostico? E se a questo aggiungeste un classico “bug” di Fifa? Ebbene, è quello che è successo al video che vi proponiamo, che in pochissimo tempo è già diventato virale. D’altronde, Tevez che tenta di sodomizzare Balzaretti non è una cosa che si vede tutti i giorni (fortunatamente!).

Tevez Sodomizza Balzaretti

La febbre per il big match della 18^ giornata di Serie A, Juventus – Roma, è palpabile, grazie anche alle dichiarazioni polemiche di Totti, volte a surriscaldare ulteriormente una partita già di per sè molto delicata. La posiziona attuale delle due squadre e la storica rivalità basterebbero per garantire un incontro davvero emozionante. Cercando probabilmente di avere un pronostico simulando il match a FIFA 14, un utente si è imbattuto in una strana esultanza di Carlitos Tevez dopo il gol del momentaneo 1-2. Come si vede dal video, dopo aver gonfiato la rete, l’Apache compie un balzo alle spalle dell’ignaro Balzaretti, mettendosi poi a simulare una chiara situazione sessuale.

Il video, già ricaricato dopo una prima cancellazione su YouTube, è già diventato virale (e figurarsi!), spopolando sul web, grazie anche al clamore suscitato da questo incontro.

Ora le domande che ci siamo posti sono due:

Quanto è finita la partita simulata?

Perchè Balzaretti non ha reagito? Gli piaceva la cosa?

Se per la seconda domanda non avremo probabilmente mai risposta, per la prima in rete circolano voci di una vittoria juventina, per 4-3…

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments