Poopers italiani…unitevi! Da un’idea di Ferong ecco arrivare gli Youtube Poop Awards Italia 2014, concorso per tutti i poopers, famosi e non, che verranno giudicati dal mitico Nocoldiz. Affrettatevi, potete iscrivervi fino al 31 Marzo!

ytpaw

Quanti di voi hanno passato intere serate di pura ilarità attaccati al pc a guardarsi le migliori YTP? Ne abbiamo già parlato qualche tempo fa in questo articolo, dove abbiamo cercato di spiegare cosa sono le YTP, la loro storia e filosofia. Oggi siamo qui per dare risalto ad un concorso nazionale sulle mitiche poop.


L’idea è nata da Ferong (questo il suo canale), che, con la collaborazione di altre 5 persone che si occupano dei vari social network, del sito e delle live, ha organizzato questa manifestazione, prima volta in Italia. A far da garante alla serietà e alla validità del concorso, personaggi del calibro di Nocoldiz, che farà da giudice, a detta di tanti (tutti?) il miglior pooper italiano. Se volete mettervi alla prova, ricevere consigli e dritte per migliorare le vostre abilità o semplicemente per l’ambizione di acquisire visibilità, questo è quello che fa per voi!

Per iscriversi basta compilare questo modulo, entro il 31 Marzo. La giuria, presieduta appunto da Nocoldiz, valuterà il vostro canale youtube e stilerà una classifica per decretare il miglior canale di poop (non è necessario averne uno dedicato esclusivamente alle YTP). Ci saranno diverse categorie, in base al numero degli iscritti e alla vostra abilità specifica (youtube poop generale, sentence mixing, youtube poop musicale o effetti video).

Per qualsiasi informazione potete contattare gli organizzatori della manifestazione tramite i seguenti contatti:

FACEBOOK

YOUTUBE

MODULO ISCRIZIONE

SITO UFFICIALE

Buon divertimento e…buona fortuna per chi parteciperà!

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments