Buon lunedì lettori di Free Opinionist e ben ritrovati per il consueto appuntamento con la Top Ten della settimana! Vediamo insieme quali sono stati i dieci articoli più letti durante gli ultimi sette giorni…

top10 free opinionist

 

Posizione n. 10: TAV: in 4 Mesi Le Previsioni Dei Costi Aumentate Di 2 Miliardi!

In soli quattro mesi, dal settembre 2014, le previsioni per la tratta italiana sono aumentate vertiginosamente. Inaccettabile per la crisi in cui versa il Paese, serve chiarezza. Il capogruppo di SEL alla Camera chiede una commissione di inchiesta.

 

Posizione n. 9: Pene “Moderno” Sempre Più Corto Colpa Di Ormoni e Malattie?

Un quotidiano inglese cita un libro che afferma che il pene dell’uomo di oggi è 2 centimetri più corto, in media, rispetto a quello dei nostri nonni. C’è da crederci? Secondo noi, non più di tanto.

 

Posizione n. 8: Bayside School: Ecco Gli Attori Oggi, A Distanza Di 22 Anni. Il Video.

I non più giovincelli si ricorderanno sicuramente di una serie TV che nei primi anni ’90 ha avuto un enorme successo: stiamo parando di Bayside School. Ora, a distanza di circa 22 anni, il cast si è riunito eccezionalmente e nel video vedrete il risultato.

 

Posizione n. 7: NASA: Missione Sulla Luna Di Giove Alla Ricerca Di E.T.

Parte del budget del prossimo anno sarà dedicata alla pianificazione di una missione su una luna di Giove, Europa, che ospita una misteriosa e sconfinata riserva d’acqua salmastra.

 

Posizione n. 6: Studio Inglese: Le Scuse Più Assurde Per Saltare il Lavoro

Uno studio inglese elenca i 25 alibi peggiori. Il più assurdo (e macabro): una mamma morta 2 volte; il più divertente: mi sono fatto male facendo sesso.

Posizione n. 5: Ilva: La Società Non Dovrà pagare Alcun Indennizzo Alle Vittime Grazie Ad Un Decreto Di Renzi

La società non dovrà pagare i 30 miliardi di euro richiesti dalle centinaia di parti civili ammesse nel processo. Bonelli: È la morte del diritto e della democrazia. Negare i risarcimenti ai parenti delle vittime e tutte le altre parti civili significa condannarli ancora a morte.

 

Posizione n. 4: Jogging Per Tenersi in Forma? Ok Ma Senza Esagerare Altrimenti Non Serve a Nulla!

Chi fa jogging strenuamente ha le stesse probabilità di morire rispetto ai sedentari. Ok correre e tenersi in forma ma senza impazzire!

 

Posizione n. 3: Alcune Ricette Per Vivere Meglio ed Evitare Gravi Malattie

Diabete, infarto, tumori, carie: la prevenzione inizia a tavola. Ecco quali sono i cibi della salute.

 

Posizione n. 2: Curiosità: Vi Siete Mai Chiesti Come Mai La Neve è Di Color Bianco?

In questi giorni in cui buona parte dell’Italia è stata sommersa dalla neve, in redazione ci siamo chiesti: come mai la neve è bianca? Eccovi dunque la risposta!

 

Posizione n. 1: Sesso: 13 Curiosità Che Potrebbero Esservi Molto Utili…

Sul fare l’amore se ne dicono di tutti i colori: fa dimagrire (infatti 30 minuti di amore fanno bruciare quanto 30 minuti di corsa), fa ringiovanire, può essere pericoloso in determinate posizioni, mette di buonumore, fortifica la coppia e tutto il resto. Ma ci sono tutta una serie di cose strane sui rapporti intimi che sanno solo in pochi… Eccone 13. Le sapevi già?

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments